Registrazione Oetztaler

06-02-2019 12:02 -

Credo che avete tutti ricevuto la mail di BiciClub per la registrazione all'Oetztaler.
C'è da fare la registrazione entro il 28/02 !!! Quindi andate su questo link: https://secure.datasport.com/gc/?oetzi19 poi cliccate su "Se vuole pre-iscriversi individualmente per partecipare al sorteggio: Prego cliccare qui" (ovviamente sul sito) , mettete i vostri dati e pagate i 5,90 € .
Se non lo fatte non partecipate !!!!
Se qualcuno trova difficoltà può passare da me in negozio.
Ecco la mail:
Gentile socio,
come già sai, sei uno dei 600 soci che il 1° settembre 2019 parteciperà allaOetztaler Radmarathon grazie all'occasione riservata del BiciClubItaliano.
Per finalizzare la tua partecipazione all'evento (senza passare dal sorteggio) dovrai effettuare la pre-iscrizione dal 1° al 28 febbraio 2019 sul sito ufficiale della manifestazione www.oetztaler-radmarathon.com al costo di 5,90 €. Inserisci tutti i tuoi dati personali corretti in quanto eventuali incongruenze con la registrazione fatta attraverso il BiciClub non ti garantirebbero l'accesso ad un dorsale sicuro. Dal mese di marzo in poi, tutte le comunicazioni relative al pagamento e al saldo dell'iscrizione ti arriveranno direttamente dal comitato organizzatore...
E' stato un piacere aiutarti a realizzare il tuo sogno
Il BiciClubItaliano

Fonte: ole